Ecco cosa puoi fare a Bologna questo weekend
Bologna Mixtape tutti i venerdì ti consiglia gli eventi, le mostre, i festival e i market da non perdere in città 🍑
Ciao, siamo Alice e Angela e grazie a noi saprai sempre cosa fare il weekend a Bologna.
Se deciderai di iscriverti tutti i venerdì direttamente nella tua mail riceverai gratuitamente la nostra selezione di eventi, mostre, festival e market da non perdere in città 🍑
Iniziamo con i mercati contadini del sabato mattina:
Mercato nel Quartiere Navile di Campagna Amica (Quartiere Navile, Centro Commerciale Navile | Ore 8.30 - 12.30 | Gratuito)
Mercato di Porta Galliera di Campagna Amica (Centro, Via Galliera 60/C | Ore 9.00 - 14.00 | Gratuito)
Mercato Ritrovato (Centro, Piazzetta Pasolini e Piazzetta Magnani | Ore 9.00 - 14.00 | Gratuito )
CampiAperti int al Pradel (Pratello) di Campi Aperti (Pratello, Piazzetta San Rocco | Ore 9.00 - 14.00 | Gratuito)
Partiamo con gli eventi che durano più giorni:
Continua la richiesta di aiuto per sostenere il presidio al parco Don Bosco in via Caduti di via Fani (ne avevamo parlato nella newsletter del 15 dicembre, se vuoi approfondire clicca qui) , dopo il comportamento di completa chiusura e rifiuto da parte del Comune di ricevere il comitato. Il rischio che il Comune voglia arrivare ad una situazione di forza (circondando il parco con un cordone di polizia e così permettere il completo transennamento) è molto reale ed imminente. Il presidio è attivo tutti i giorni tutto il giorno, “Abbiamo bisogno di non essere lasciati soli”. Oggi inoltre alle 9.30 al Cinema Perla, via San Donato 38, ti aspetta il convegno IL DON BOSCO FA SCUOLA DALLE BESTA, IL FUTURO DI BOLOGNA! L'importanza di difendere il suolo dalla cementificazione e salvare gli alberi per contrastare il cambiamento climatico. SALVARE IL PARCO E' NECESSARIO, RIGENERARE LA SCUOLA E POSSIBILE.
Alle 10:00 da la Bisaboga (via Montasico 21, Marzabotto), ti aspetta un’esperienza straordinaria con Immersioni Appenniniche e Firaboga! Durante tutta la giornata saranno presenti esposizioni artistiche, bancarelle di artigianato, agricoltori della zona, vestiti vintage, e cibo locale. Inoltre tante Performances: Martina Petocchi in concerto “Viaggio di un Cuore Vivo” - un’esperienza per connettersi con se stessi e nutrire il cuore di luce, “Per Aspera” di Giovanni Iafrate- luci e bolle, per grandi e piccini, “Are You Aware of Your Symbiotic Connection?” by Panem et Circenses- cerchio di connessione tra esseri viventi., “Cosa Significa Tornare?” di Elis Mesiani- Esplorazione in danza e poesia dei concetti di casa, corpo e relazioni e infine Cinemusicshow “BusterBagatelle”- Gags, musica dal vivo e proiezione di “One Week” di Buster Keaton (1920).
Vuoi conoscere chi abita il quartiere San Donato, farci due chiacchiere, condividere esperienze, prospettive, interessi attorno alle tematiche dell’uguaglianza di genere, dell’empowerment femminile, delle relazioni tra generi e le forme che prendono nella dimensione del tuo quartiere? Allora alle 11:00 non perderti Gener-ando Reti in Via Filippo Beroaldo 8, evento inaugurale della rassegna Generando in quartiere San Donato. In un contesto informale si affronteranno temi importanti come i diritti delle donne e il femminismo, ma mettendo al centro anche le storie, confrontandosi sul modo in cui si vive il quartiere e ciò che potrebbe cambiare.
Sempre alle 11:00 proseguiamo la giornata da Porta pratello per Summer ground con 🗣𝗘𝗱𝘂/𝗔𝗰𝘁: 𝘌𝘥𝘶𝘤𝘢𝘳𝘦 𝘢𝘭𝘭'𝘢𝘧𝘧𝘦𝘵𝘵𝘪𝘷𝘪𝘵à 𝘦 𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘴𝘦𝘴𝘴𝘶𝘢𝘭𝘪𝘵à, un 𝗟𝗮𝗯𝗼𝗿𝗮𝘁𝗼𝗿𝗶𝗼 𝗱𝗶 𝗮𝗿𝘁𝗲𝘁𝗲𝗿𝗮𝗽𝗶𝗮 e dalle 19:00 Vinyl Groove Dj Set: 𝗭𝗘𝗧𝗔 + 𝗟𝗜𝗩𝗜𝗢 + 𝗙𝗢𝗡𝗭𝗜𝗘
Torna il Crochet club del collettivo rosole! Dalle 15:00 a Villa celestina . Per stare insieme, per stare meglio.Porta il tuo uncinetto e materiale.
Se cerchi un’idea per una giornata fuori porta alle 15:00 a Imola non perderti l’ 𝗜𝗡𝗗𝗜𝗘 𝗠𝗔𝗥𝗞𝗘𝗧, una giornata ricca di artisti, editoria indipendente e appuntamenti per tutte le età. Pensata per appassionat* di fumetto, arte, creatività, e per chi è curios* di saperne un po' di più sul mondo dell'autoproduzione. Alle 21.00 si conclude poi in bellezza con un concerto disegnato davvero unico e speciale "Quando l'ho visto era illuminato" a cura di Laura Nomisake (sonorizzazione live) e Samuele Canestrari (live painting)
A Bologna invece alla stessa ora corri al Sottotetto soundclub per BOLO NEXT JAM: GRAFFITI AREA FREE WALL e CONTEST, MARKET AREA per tutta la durata dell'evento, GAME OF SKATE - trick contest sul floor del Sottotetto con giudice. (premi in palio by @UV e @Plebeians Crew), "JAMTRIFICATION" - dibattito con @SoulyG e @FuKyodo - L'HipHop come riappropriazione dello spazio urbano.Infine LIVE RAP con B Quadro, 6anesh, Greve, Lockjaw, Majestic Rec. Plebeians Crew, Redd Malpelo, RikyMp3, Souly G e breakdance show condito saporitamente con dj set hiphop by Nick_Longplay, seguiti da DJ-SET e VINYL-SET .FOOD AND CHILLOUT AREA per tutta la durata dell'evento by @arrostimood ed ESPOSIZIONI ARTISTICHE all around you.
Dalle 16:30 “con i tuoi occhi. sguardi femministi sulla palestina”; Introduce Valentina Barone, Associazione Armonie, intervengono:
Amina: testimonianza di donna in Palestina
Francesca Forte: “Donne e Democrazia – Spazi femministi, pratiche trasformative e partecipazione politica delle donne in Palestina “responsabile Palestina Cospe onlus (in collegamento da Ramallah)
Raffaella Lamberti e Angela Liberatore: “L’esperienza dei ponti di donne, passato e presente” Associazione Orlando
e Patricia Tough: “Donne e guerra” Donne in Nero.
Con un contributo video di DIS Donne in Strada APS. Al termineAPERITIVO SOLIDALE per raccolta fondi materiali a sostegno delle attività di supporto psicologico e sociale della Women Center Association di Ain Arik.
La rete Non una di meno chiama una mobilitazione sui territori in tutta Italia oggi, giornata nazionale in difesa dei consultori e della salute pubblica, per opporsi all’emendamento passato il 23 aprile che apre le porte dei consultori ad associazioni pro vita che mascherano dietro a un fantomatico appoggio alla maternità un attacco alla possibilità di scelta. Questo atto rafforza il legame tra i vertici del governo e le associazioni antiabortiste e fondamentaliste. Il ritrovo a Bologna sarà in Piazza San Francesco alle 17:00
Alle 18:30 al Cassero ti aspetta il primo appuntamento di Komos&Co: FemEnergy con un Happening. Una serata evento con esibizioni e vere e proprie performance di burlesque, pole dance, drag e canto corale.Durante la serata sarà possibile donare la propria offerta libera a @casadonnebo e sostenere la loro attività di contrasto alla violenza sulle donne.
A quasi un anno e mezzo dalla loro esplosione a seguito dell'imposizione del famigerato decreto anti-rave le street rave parade si sono diffuse a macchia d'olio diventando (anche) volano di libera espressione e denuncia sociale. Così due videomaker si sono interessati al fenomeno e hanno realizzato "Anti-Rave", un breve documentario dove hanno ripreso le immagini di alcune delle tante street organizzate dalla rete Smash Repression nell'ultimo anno e mezzo e intervistato Vanni Santoni, una delle voci più affermate del movimento rave italiano. La proiezione avverrà all'Anfiteatro Parco di Villa Angeletti: dalle 20:00 rinfresco, presentazione e a seguire musichette e socialità anti-repressione. Porta il tuo telo, il tuo banchetto, DIY, autogestisciti e rispetta lo spazio e le creature intorno a te!
E la musica??
👉🏼 In Piazza scaravilli il puro spirito ribelle della musica PUNK ROCK, una serata di caos, di note dissonanti e di urla di libertà! A far saltare tutt* tutta la notte saranno Pillo, gli Acosmic e i Dittatvra.
👉🏼 Da Ex Centrale Ultimo (chissà) caldissimo (chissà) appuntamento per lə mammifer3 di Mentalità con Ortensio che negli ultimi anni ha focalizzato il suo lavoro sulla dimensione umana della sua club culture, sul collettivo e sul bass music.
👉🏼 Al Mercato sonato ci si trasferisce in terrazza e, con l’aiuto dellə sodali di 𝐑𝐚𝐝𝐢𝐨 𝐂𝐢𝐭𝐭à 𝐅𝐮𝐣𝐢𝐤𝐨, ci si prepara a dj set e aperitivi en plein air. Colonna sonora a cura di 𝗗𝗝 𝗥𝗼𝘅 [EUCIT | World music, global beat] e 𝗗𝗝 𝗦𝗸𝗮𝗻𝗸𝗶𝗻𝗴 [All you need is ska | Ska, rocksteady, reggae, rock, funk, soul], apertura porte alle 19.30
👉🏼 Al Freakout Club Three Second Kiss “From Fire I Save the Flame” Release Party live
👉🏼 Al TANK Live: CURSES, noto per fondere gli elementi dark-romantici del post-punk con l'energia pesante di tutto ciò che rientra nello spettro dell’EBM. A seguire la serata continua con il party resedent del TANK: NNNAAAMMM: closing party con KTK, che combina un suono che può essere descritto come duro, ipnotico, rimbalzante, funzionale e pieno di energia diversi stili di techno dura, ipnotica, contemporanea e classica, creando qualcosa di completamente nuovo, Plastique01, un produttore e live performer, residente e collaboratore del collettivo ed etichetta DE RIO, e Perimix, dj/producer di origini napoletane, artista eclettico e in continua evoluzione ora incentrato sull’hard techno a 360 gradi
Gli eventi che continuano anche oggi:
al Parco don bosco la richiesta di aiuto per sostenere il presidio al Parco don bosco. Oggi alle 21:00 Proiezione documentario AMUSSU con partecipazione di un attivista amazigh. Una comunità amazigh di Imidir, Marocco, che dagli anni '90 lotta attivamente per mantenere l'accesso alle risorse idriche della terra in cui vive; risorse che l'Ona, Omnium Nord Africa, sta sfruttando per l'estrazione dell'argento di quelle terre, impedendo il sostentamento di piante, animali e persone.
Un documentario corale che mostra le pratiche, le parole e le emozioni di chi in quelle terre è nat3 e vuole restare, senza vendersi e arrendersi allo sfruttamento neoliberista delle risorse, opponendosi con i propri corpi e la propria creatività, per scegliere come determinare la propria esistenza senza fermarsi davanti alla repressione di Stato e gendarmerie.
Alle 10:00 lo spazio dei 300 scalini riapre per la stagione primavera-estate e propone il terzo incontro del nuovo ciclo di 𝗦𝘂𝗻𝗱𝗮𝘆 𝗠𝗼𝗿𝗻𝗶𝗻𝗴 // 𝗖𝗼𝗹𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶 𝗖𝗶𝗻𝗲𝗺𝗮𝘁𝗼𝗴𝗿𝗮𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲 .Il regista protagonista della seconda giornata è 𝗡𝗮𝗻𝗻𝗶 𝗠𝗼𝗿𝗲𝘁𝘁𝗶: non solo regista, ma anche attore, sceneggiatore e produttore cinematografico, che ha dato il via alla sua carriera nei primi anni settanta. Durante l’incontro ci sarà una 𝗰𝗼𝗹𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗰𝗶𝗻𝗲𝗺𝗮𝘁𝗼𝗴𝗿𝗮𝗳𝗶𝗰𝗮 𝗰𝗼𝗻 𝗾𝘂𝗶𝘇 𝗮 𝗽𝗿𝗲𝗺𝗶: a un certo punto della colazione il bar si popolerà, infatti, di personaggi, citazioni e oggetti tratti dall’immaginario cinematografico di Nanni Moretti e portati in scena dagli attori del 𝘛𝘦𝘢𝘵𝘳𝘰 𝘥𝘦𝘪 𝘔𝘪𝘨𝘯𝘰𝘭𝘪, per scoprire più indizi possibili e vincere il premio in palio: 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗲 𝘀𝗲𝗿𝗮𝘁𝗲 𝗴𝗿𝗮𝘁𝘂𝗶𝘁𝗲 𝗰𝗶𝗻𝗲𝗺𝗮𝘁𝗼𝗴𝗿𝗮𝗳𝗶𝗰𝗵𝗲 gentilmente offerte dal circuito cinemabo.
Dalle 10:30 Nassau ospita WILD STAGE, un workshop suddiviso in tappe, per facilitarne il percorso sensoriale:
1 - BLIND SESSION, CURATA DA GIO BLONDE: Hai mai guardato qualcuno così? Oppure, qualcuno ti ha mai guardato così? Sai qual è la differenza fra “Guardare” e “Vedere” in fotografia?
2 - NOISE SESSION, CURATA DA LULU WITHHELD: Sentire ogni suono, sentire ogni cosa. Ciò che vedi ciò che senti come vedi come senti.
3 - FEELING SESSION, Tra il non guardare e il non ascoltare c’è il tempo del mezzo, che è il tempo del respiro.E sarà lieve e traumatico come una carezza.
Alle 11:00 da Porta pratello 𝗠𝗮𝗠𝗼𝗻𝗱𝗼 - mercato delle donne dal mondo
e alle 18:00 𝗣𝗿𝗲𝘀𝗲𝗻𝘁𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗱𝗲𝗹 𝗹𝗶𝗯𝗿𝗼 "Una menzogna collettiva assassina" di Adboulaye Thiam - in conversazione con Daro Sakho
Altro weekend, altri mercatini;
- Combo Market in Bolognina con tanti live e le espositrici più cuxy del pianeta nel DIY Art Market curato da nobel4houselyrics !! Per l’opening ci sarà anche ‘Astrology Matters: before trust anybody look at their Venus’,laboratorio a cura di paolavolpe astrology.
-Il primo market 𝗛𝗮𝗻𝗱𝗺𝗮𝗱𝗲 𝗲 𝗗𝗜𝗬 dell’estate al DLF è calypso_fair. Ritrovo sotto la locomotiva con illustratorə, artigianə, gioiellierə e tanti altri talenti cittadini. 𝟮 𝗪𝗼𝗿𝗸𝘀𝗵𝗼𝗽 𝗴𝗿𝗮𝘁𝘂𝗶𝘁𝗶 nel pomeriggio:
> Out of the box - Striscia sonora illustrata, a cura di alessandra bincoletto
> Crea il tuo smudge di erbe aromatiche per purificare la casa con orenda herbals.
- Nuovo appuntamento con ERA ORA MARKET nel bellissimo cortile e spazi interni del LÀBAS . Abbigliamento vintage, illustrazione, accessori, handmade, dischi, libri and more! Corri a spulciare non farti pregare!!!
Alle 15:00 si torna ai 300 scalini per scoprire cosa succede dietro le quinte del giardino, qual è il retroscena del prato meticcio e chi sono le erbacee che lo compongono in compagnia di Caroline Moccia, Andrea D’Ascola, Debora Binci e Renee Zani che attraverso tecniche e linguaggi differenti faranno avvicinare all'universo solo apparentemente nascosto sotto i fili d'erba. 𝟭𝟱.𝟬𝟬 - 𝟭𝟲.𝟬𝟬 𝗘𝗿𝗯𝗮𝗰𝗲𝗲 𝘀𝗼𝘃𝘃𝗲𝗿𝘀𝗶𝘃𝗲: 𝘊𝘢𝘳𝘰𝘭𝘪𝘯𝘦 𝘔𝘰𝘤𝘤𝘪𝘢 (antropologa giardiniera) e 𝘈𝘯𝘥𝘳𝘦𝘢 𝘋’𝘈𝘴𝘤𝘰𝘭𝘢 (agronomo vivaista) condividono esperienze e riflessioni sulle erbacee in giardino. 𝟭𝟲.𝟬𝟬 - 𝟭𝟳.𝟬𝟬 𝗚𝗲𝘀𝘁𝗶 𝗿𝗮𝗱𝗶𝗰𝗮𝘁𝗶: 𝘋𝘦𝘣𝘰𝘳𝘢 𝘉𝘪𝘯𝘤𝘪 (attrice, pedagoga teatrale), propone esperienze teatrali basate su relazioni eco-sistemiche. 𝟭𝟳.𝟬𝟬 - 𝟭𝟴.𝟬𝟬 𝗥𝗶𝗰𝗼𝗻𝗼𝘀𝗰𝗶𝗺𝗲𝗻𝘁𝗼 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗲 𝗲𝗿𝗯𝗮𝗰𝗲𝗲: 𝘙𝘦𝘯𝘦𝘦 𝘡𝘢𝘯𝘪 (erborista) guida percorsi esplorativi di riconoscimento delle specie erbacee con approfondimenti riguardo alle proprietà officinali e alle metodologie di trasformazione. Un pomeriggio per chi vuole riflettere e curiosare tra le piante eretiche dei giardini in movimento. La giornata sarà a 𝗼𝗳𝗳𝗲𝗿𝘁𝗮 𝗹𝗶𝗯𝗲𝗿𝗮, si consiglia di prenotarsi .
Alla stessa ora al Casalone KARTEMATTE 4, un incontro informale di espressioni cartacee: talk, esposizioni e banchetti di autoproduzioni editoriali con associazione Y.S.T. , collettivo artistico "Attraverso la Notte", al Phobos, collettivo Crude, collettivo Sottobosco, "Me la filo" - Slow fashion and crochet,Maria Gioia, in arte Baby Fish, Antonietta Na Moth, Linette e Stella, Ragoo Records and more...
Dalle 18,00 musica Live Rap, Instrumental Hip-hop, Electro-Techno
e tanta presa a bene. Infine FIRE SHOW: Riccardo Leone e....Il fuoco; che in se traduce il dentro e il fuori, poesia ed improperio, velocità e lentezza, delicatezza e forza e.... la danza
Alle 16:00 allo Sghetto club swingin´ sunday, salottino jazz della domenica pomeriggio, a base di workshop e jam informali con aperitivo nord-est africano, omni & veg a cura di Almaz. Porta il tuo strumento e passa in compagnia un pomeriggio di polleggio. Necessaria la tessera ARCI, ArciGay o UISP. Special guest della settimana Sabir Mateen al sassofono e Salvatore ''Messico'' Lauriola al basso.
Alle 17:00 torna per «Le Serre d'Estate», la rassegna culturale di Kilowatt alle Serre, per il terzo anno «Buskers Park», la rassegna di arte di strada ai Giardini Margherita a cura di GardenBo e Le Serre. Ogni domenica fino al 9 giugno i Giardini Margherita diventeranno palcoscenico di un’originale rassegna di arte di strada che vedrà protagonisti alcuni dei migliori buskers del panorama Italiano. Un programma di spettacoli circensi adatti a tutte le età. Oggi Bolle per adulti con Fabio Saccomani, uno spettacolo comico di satira politica adatto ad ogni tipo di pubblico. Le tecniche (musica, fuoco, lancio di coltelli, bolle di sapone) sono il contorno di una relazione ironica, satirica e strabordante: satira politica e bolle di sapone, risate e riflessioni. Il tono dello spettacolo è quello della satira performativa e grottesca dei giullari: una costante interazione provocatoria e tagliente dove vengono messi in evidenza contraddizioni e tabù. Lo spettacolo è gratuito e a offerta libera e consapevole: il pubblico è invitato a lasciare un’offerta nel cappello dell’artista al termine dello show.
Sempre alle 21:00 al Centro Rosa Marchi ti aspetta il seconndo appuntamento di Komos&Co: FemEnergy, incontro con due cori: Le Core, giovane coro femminile che raccoglie l’esperienza e il repertorio de Le Chemin des Femmes, declinandolo con una propria sensibilità fortemente femminista, combattiva e intergenerazionale sul territorio bolognese. e Kosmos, primo coro LGBTQ+ per voci maschili d’Italia che dal 2008 si propone di dare visibilità alla comunità LGBTQIA+ all’interno della società, promuovendo attraverso la musica una cultura di valorizzazione delle differenze nei confronti di tutte le identità di genere e gli orientamenti sessuali.
Durante la serata sarà possibile donare la propria offerta libera a @casadonnebo e sostenere la loro attività di contrasto alla violenza sulle donne.
Concludiamo con i consigli musicali:
👉🏼Da Frida nel parco 𝐓𝐚𝐢𝐢 𝐏𝐚𝐳 𝐯𝐬 𝐏𝐨𝐭𝐞𝐫𝐢 𝐅𝐨𝐫𝐭𝐢: TAI PAZ è il progetto tropical-cantautorale di Paz Pugliese, italo-argentino da sempre immerso in ambienti ibridi di musiche, lingue e culture.
Insieme al groove dei "Poteri Forti" (ITA) traducono stimoli di musiche lontane in una forma più personale e sperimentale, tra ritmi afro ed afro-brasiliani, latin, armonie jazz, sincopi, qualche cassa dritta, misture linguistiche e spunti da cantautore
👉🏼Da Fermento in Villa 𝗝.𝗣. 𝗦𝗵𝗶𝗹𝗼 + 𝗦𝘁𝗲𝘃𝗲 𝗦𝗵𝗲𝗹𝗹𝗲𝘆 [Sonic Youth] ritornano sulle scene, accompagnati, per l’occasione, dalle sonorità noir della cantante berlinese 𝗠𝗶𝗸𝗮 𝗕𝗮𝗷𝗶𝗻𝘀𝗸𝗶 [Sometimes With Others] Questo talentuoso e dinamico trio si distingue per un raffinato stile minimalista con venature dark rock, proponendo, dal vivo, una selezione da entrambi i cataloghi di Shilo e Bajinski. In apertura, 𝗧𝗵𝗲 𝗟𝗮𝗻𝗰𝗮𝘀𝘁𝗲𝗿𝘀, progetto ispirato alle sacre origini dell'hard rock e della musica psichedelica, alla purezza e alla libertà sonora che ha scosso l'Inghilterra tra il 1969 e il 1971
👉🏼Al Circolo DEV WORLD PEACE, It is written, European Tour 2024
In apertura SHITTY LIFE, DIY Punk Parma e ASININE Hardcore/ Punk da Bologna.
Ora invece parliamo del bando della settimana con Franca, la regina dei bandi che puoi conoscere meglio qui.
Ciao sono Toupie e oggi ti consiglio un’opportunità per la giovane fotografia contemporanea italiana
#FOTOGRAFIA #PREMIO#DRIVINGENERGY
Premio Driving Energy torna anche quest’anno, ma con un nuovo tema. Se sei un3 giovane fotogra3 attiv3 in Italia e vuoi fare ricerca sul tema dell’invisibilità puoi registrarti e partecipare gratuitamente entro il 30 giugno 2024. Qui il sito ufficiale dove puoi trovare tutte le info sul premio 2024.
Se i tuoi amici ti tirano sempre pacco con la scusa del poco preavviso, qui trovi un’anticipazione sugli eventi del mese. Sì, lo sappiamo che ci vuoi bene.
In questa pagina trovi i nostri market vintage e handmade preferiti con date sempre in aggiornamento: I market da non perdere a Maggio.
In questa pagina trovi i nostri consigli sulle mostre del momento con date sempre in aggiornamento: Le mostre da non perdere a Bologna a Maggio
Tutto finisce, anche le cose belle. Ma torneremo come sempre il prossimo venerdì. Intanto se vi manchiamo ci trovate su Instagram @bolognamixtape